A- A+
Roma
Paura a Termini, mamma scorda figlia sul treno: la polizia recupera la bimba

Attimi di panico alla stazione Termini. Una donna intenta a sistemare i propri bagagli che si trovavano sul binario e che doveva caricare sul treno, non si è accorta della chiusura delle porte e che la figlia di soli 3 anni era rimasta sul treno.

 

Il fatto è avvenuto nella serata di martedì 3 settembre. La madre, presa dallo spavento, immediatamente si è recata presso Casa Italo della Stazione Termini per richiedere soccorso, che provvedeva a sua volta ad avvisare la Sala operativa della Polizia ferroviaria. I poliziotti della stazione di Roma Tiburtina, prontamente allertati, si sono recati immediatamente al treno, che effettuava la fermata poco dopo, e presi contatti con il personale ferroviario hanno preso in consegna la minore. Poco dopo la donna è giunta negli uffici della Polizia ferroviaria della stazione di Roma Tiburtina, dove ha riabbracciato la bambina.

Commenti
    Tags:
    terministazione terminipanico terminimamma figliatreno terminipolizia ferroviariapolferbimba trenoitalo







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.