A- A+
Roma
Paura all'aeroporto di Fiumicino, ruba un'auto e provoca tre incidenti

Un giovane messicano di 20 anni ha rubato un'auto davanti all'aeroporto di Fiumicino ed è fuggito causando tre incidenti. Raggiunto dopo un inseguimento in autostrada è stato arrestato dalla polizia.

Momenti di panico ieri all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. Un messicano di venti anni, approfittando della distrazione del proprietario, ha rubato un'auto parcheggiata davanti al Terminal 1, poi si è dato alla fuga contromano lasciando dietro di sé una scia di incidenti.

L'inseguimento della polizia si è concluso sulla Roma-Fiumicino con l'arresto del ladro, che prima di essere fermato ha provocato un incidente con un'auto e una moto vicino all'aeroporto. I passeggeri sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale con prognosi di 35 e 10 giorni.

Poi ha imboccato l'autostrada, tamponando un'altra auto. Quando è arrivato un carro attrezzi che si era fermato per soccorrere l'autista, ha tentato di salire sul mezzo per proseguire la fuga, ma a quel punto è stato raggiunto dagli agenti che lo hanno arrestato dopo una breve colluttazione.

Commenti
    Tags:
    fiumicinoaeroportofiumicino aeroportoaeroporto leonardo da vincimessicanoinseguimento







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.