A- A+
Roma
Paura al Liceo Giulia Cesare: crolla intonaco e cortina dalla facciata

Attimi di paura al Liceo Classico Giulio Cesare dove ha ceduto parte del rivestimento esterno della scuola.

 

A seguito delle verifiche effettuate, i vigili del fuoco, intervenuti a seguito della caduta degli intonaci, hanno richiesto che vengano effettuate opere di consolidamento. L'area è stata transennata.

“Si comunica - scrive in una circolare il dirigente scolastico della scuola di Corso Trieste Paola Senesi - che per motivi di sicurezza e a garanzia dell’incolumità di tutti, a partire da oggi e fino a comunicazione di questo Ufficio, l’uscita e l’entrata degli alunni, del personale e del pubblico avverrà da Via Trau 2. Si chiede la massima collaborazione affinché tutto si svolga con la massima cautela e attenzione dovuta alla momentanea situazione di emergenza e alla necessità di mettere in sicurezza le pareti esterne dell’edificio”.

 

Commenti
    Tags:
    romascuolaliceo giulio cesarecorso triesteintonacostudentivigili del fuoco







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.