A- A+
Roma
Paura al McDonald's: evaso dai domiciliari tenta una rapina, arrestato

Un uomo evaso dagli arresti domiciliari e un complice hanno tentato di rapinare un McDonald's. Quando hanno capito che il colpo stava fallendo sono fuggiti ma una volante della polizia li ha raggiunti: uno dei due è riuscito a fuggire mentre il complice è stato arrestato.

Attimi di terrore sabato 15 giugno al McDonald's in via Tiburtina 1150. Due malviventi, a bordo di un potente scooter, utilizzando la rampa d’accesso posteriore, si sono avvicinati alla postazione dell’addetto alla consegna delle ordinazioni ed uno di loro, dopo aver estratto una pistola, ha colpito con il calcio la vetrata protettiva nel tentativo di infrangerla ed impossessarsi dell’incasso della serata. Gli impiegati non si sono fatti prendere dal panico e dopo essersi ritirati nel retro hanno avvisato la Polizia.

Quando hanno capito che il colpo stava fallendo sono fuggiti a bordo di uno scooter ma una volante della polizia li ha individuati. L'inseguimento iniziato in via Tiburtina è terminato sulla Prenestina, quando il conducente dello scooter si è schiantato contro un'auto in sosta. Nonostante il violento impatto i due rapinatori hanno proseguito la loro fuga a piedi.

Uno dei due è riuscito a fuggire mentre l'altro è stato raggiunto e arrestato. Aveva ancora con sé l’arma utilizzata   per compiere il reato, una pistola semiautomatica cal. 9 corto, con matricola abrasa e caricatore rifornito.

Le verifiche eseguite dagli investigatori della Squadra Mobile hanno evidenziato inoltre che lo scooter utilizzato era provento di furto e che l’arrestato si trovava in regime di arresti domiciliari, in attesa di braccialetto elettronico e pertanto si era allontanato arbitrariamente dalla propria abitazione. 

Il rapinatore, trasportato in ospedale per le cure mediche a seguito dell'incidente è piantonato presso la struttura medica. Sono in corso le indagini per risalire all’identità del complice sfuggito all’arresto.

Commenti
    Tags:
    mcdonald'svia tiburtinarapinaarresti domiciliari







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.