A- A+
Roma
Paura sul bus 314, minaccia passeggero e lo rapina dello smartphone: arrestato

Rapina un uomo a bordo del bus Atac 314 e tenta la fuga ma viene arrestato dai carabinieri, allertati dalle grida della vittima: in manette rapinatore 25enne marocchino.

Domenica sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 25enne, cittadino marocchino, senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Transitando in via Prenestina all’incrocio con via Cocconi, i Carabinieri hanno sentito le urla di un uomo che chiedeva aiuto e hanno notato il 25enne che tentava di allontanarsi frettolosamente appena sceso da un bus linea Atac 314. I militari si sono avvicinati al giovane che, alla loro vista, li ha aggrediti con calci e pugni, prima di essere bloccato definitivamente.

I Carabinieri hanno poi ricostruito quanto accaduto: il malvivente, poco prima, a bordo del bus, aveva rapinato un 39enne etiope, minacciandolo e facendosi consegnare lo smartphone, e alla prima fermata utile ha tentato di dileguarsi, ma non aveva fatto i conti con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma allertati dalle grida della vittima.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario.

Commenti
    Tags:
    busbus atacbus 314rapina busrapina cellularearrestatocarabinierimarocchinoetiopeatac
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Atac, la follia: 4.500 corse perse al giorno. La classifica dei peggiori bus

    Atac, la follia: 4.500 corse perse al giorno. La classifica dei peggiori bus

    i più visti
    i blog di affari
    La Regione Lombardia supporta UNFPA, Agenzia delle Nazioni Unite per le donne
    Tàscaro a Milano: non solo spritz e cicheti. Anche un atto d’amore
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Caparini, i giornali italiani esultano e Washington ci usa come una colonia
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.