A- A+
Roma
Paura sul Monte Livata, due escursionisti si perdono: ritrovati dopo sei ore

Paura sul monte Livata, dove due giovani, un 19enne e una 21enne, si sono persi dopo aver intrapreso un sentiero di montagna a piedi dalla località 'Anello' in direzione di Campo dell’Osso percorrendo diversi chilometri.

I due, verso le 17,30 di lunedì 8 gennaio, si sono resi conto di aver perso l’orientamento e hanno contattato il 112 richiedendo i soccorsi.

La macchina dei soccorsi

Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Subiaco, personale dei Vigili del Fuoco e del soccorso alpino. Verso le 21.30 circa, dopo essere stati individuati, i giovani sono riusciti ad orientarsi vedendo in lontananza i lampeggianti dei mezzi dei soccorritori che sono riusciti a trarli in salvo in buone condizioni di salute, senza fare ricorso a cure mediche.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.