A- A+
Roma
Pazzi per Virgina Raggi: post social a pagamento con Lucio Battisti

Per il compleanno di Virginia Raggi hanno scomodato Lucio Battisti come colonna sonora di una comunità social che si chiama appunto "Innamorato di Virginia Raggi". E se non bastasse Lucio, hanno preso in prestito i Beatles, "Virginia è come i Beatles nel '63, pronta a conquistare il mondo, ma nel frattempo con un solo sguardo, il primo, ha conquistato i nostri cuori. Tutti".

 


Così sono "talmente pazzi per Virginia" che sulla pagina del gruppo è apparsa anche la sponsorizzazione, cioé un post la cui visibilità è legata all'investimento dell'inserzionista.
Nata il 18 luglio del 1978, la Raggi ha festeggiato il suo compleanno con la fascia tricolore e un'ordinaria giornata di lavoro da primo cittadino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
facebookm5ssindaco di romasocialvirginia raggi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.