A- A+
Roma
Pazzo per i sexy shop: 2 colpi in pochi giorni. Rapinatore incastrato dal Dna

Tradito da un pantalone sporco di sangue, dal proprio Dna "galeotto" sulla scena del crimine. Arrestato rapinatore seriale pazzo per i sexy shop.

 

Ne aveva derubato uno automatico due volte nel giorno di pochi giorni, ma l'ultimo colpo gli è stato fatale. L'uomo, un 35enne residente a Tivoli, nel corso dell'ultimo bottino si era infatti ferito, lasciando tracce di sangue. Gli agenti della polizia di stato, oltre a far repertare il sangue dalla Polizia Scientifica, hanno quindi acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza, individuando in D.F.M. il principale sospettato. Gli stessi poliziotti, grazie ad un decreto emesso dal P.M. della locale Procura, hanno perquisito l’abitazione del 35enne e la cella dove era detenuto per altri reati. In entrambi i luoghi sono stati sequestrati gli abiti indossati dall’indagato durante i furti ed è stato trovato anche il pantalone sporco di sangue. Ad ulteriore conferma è risultato positivo il test del Dna e la comparazione fisionomica.
 

L’indagine poi si è ulteriormente ampliata e, in collaborazione con gli investigatori della Stazione Carabinieri di Tivoli Terme, si è arrivati a ritenere D.F.M. responsabile di numerosi altri furti, oltre 20, avvenuti nel 2017 e 2018, sempre in danno di distributori automatici di bibite/caffè e dolciumi posti in aziende edili, una cava, un supermercato, uffici pubblici e privati. Gli accertamenti hanno quindi portato prima all’emissione di un nuovo decreto di perquisizione -che ha permesso di acquisire ulteriori elementi quali il sequestro di altri abiti indossati durante i vari furti- poi di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’ordinanza è stata eseguita congiuntamente dagli agenti del commissariato di Tivoli e dai militari dei Carabinieri di Tivoli Terme e D.F.M è stato nuovamente accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    sexy shopluci rossesessorapinatorednaroma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.