A- A+
Roma
Pazzo per la pizza, ruba focaccia dal piatto di un cliente di un ristorante

Ruba la pizza dal piatto di un cliente di un ristorante a Piazza Trilussa e poi aggredisce i carabinieri: marocchino di 49 anni finisce in manette.

 

L’uomo, probabilmente preso da un attacco di fame, si è avvicinato ad uno dei tavoli esterni del locale a Trastevere e, con mossa fulminea, ha sfilato dal piatto di un avventore la focaccia che il cameriere gli aveva appena servito.

Di lì a poco si è generato un piccolo parapiglia, situazione che ha indotto il titolare del ristorante a contattare il 112: alla vista dei carabinieri, il 49enne, visibilmente alterato, si è prima rifiutato di fornire le proprie generalità declinando una sequela di offese e frasi ingiuriose nei confronti delle forze dell’ordine, successivamente ha tentato più volte di colpire i militari con calci e pugni nel tentativo di sottrarsi all’identificazione.

Il ladro di pizza è stato immobilizzato e portato in caserma con le accuse di furto aggravato, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    pizzafocacciaristornatepiazza trilussatrastevereromaladrocarabinieriaggressionearresto




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Olimpiadi Milano-Cortina: Raggi si complimenta si twitter, coperta di insulti

    Olimpiadi Milano-Cortina: Raggi si complimenta si twitter, coperta di insulti

    i più visti
    i blog di affari
    Perché Salvini alza continuamente il tiro contro l’Ue? Un’ipotesi sconvolgente
    di Angelo Maria Perrino
    Vittime di mala sanità contro medici.Non più tollerabile l'assenza dello Stato
    di Massimo Puricelli
    Il vero rischio per l’Europa. Intervista a Daniel Pipes
    di Niram Ferretti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.