A- A+
Roma
Pazzo per la sua psicologa. Dopo la terapia diventa stalker: arrestato 49enne

Stalking, 49enne romano pazzo per la sua psicologa: dopo la terapia diventa il suo stalker. Telefonate, mail e messaggi ingiuriosi: arrestato per atti persecutori dalla Polizia di Stato.

 

Martedì sera, gli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Ada Nitoglia, hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un romano di 49 anni per atti persecutori nei confronti di una psicologa.

L’uomo, nonostante fosse già destinatario di un divieto di avvicinamento, aveva in modo inequivoco protratto la sua condotta persecutoria attraverso reiterate telefonate, invio di numerose mail e messaggi ingiuriosi anche in orari notturni.

Abbandonato il programma terapeutico, si era reso irreperibile, facendo perdere le sue tracce, rappresentando un pericolo costante per la vittima tanto da temere per la propria incolumità.

Rintracciato a seguito di accurate e perseveranti indagini, è stato assicurato alla giustizia dai poliziotti, interrompendo la sua condotta criminosa e restituendo tranquillità alla donna.

Commenti
    Tags:
    stalkingatti persecutoristalkerpsicologapazzoamoreterapiaarrestatopolizia







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.