A- A+
Roma
Pedofilia: ha abusato di 3 bambine. Condannato finto allenatore di ginnastica

Dieci anni e otto mesi di reclusione per aver abusato di tre bambine di nove, dieci e quattordici anni. E' la condanna emessa con rito abbreviato dal gup Giuseppina Guglielmi nei confronti di Pier Francesco Lori, quarantacinquenne romano accusato di violenza sessuale.

Lo stesso imputato, inoltre, dovrà versare una provvisionale di 50mila euro alle parti civili costituitesi nel processo.
Secondo l'accusa, l'uomo, fingendo di essere un insegnante di ginnastica e di dover scegliere delle bambine per uno spettacolo in parrocchia, avrebbe molestato la bimba di nove anni, alla presenza della sorellina di più piccola.

In un'altra circostanza, spacciandosi per un fisioterapista, dopo aver carpito la fiducia dei genitori della vittima, rappresentata dall'avvocato Pierluca Bonofiglio, avrebbe approfittato di una quattordicenne che si era affidata a lui per risolvere alcuni problemi di postura.
Infine, un ultimo episodio riguarda una minore di 10 anni molestata con la scusa di raccogliere dei fiori da utilizzare per alcune creme. "La sentenza emessa è giusta anche con riguardo alla commisurazione della pena rispetto ai gravi episodi contestati all'imputato - ha dichiarato l'avvocato di parte civile Pierluca Bonofiglio - mette fine alla possibilità di reiterazione del comportamento seriale attuato dallo stesso nei confronti delle piccole vittime".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusa di bambineminorimolestie sessualipedofilo condannatopefofiliapier francesco loriromasessoviolenza sessuale






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.