A- A+
Roma
Pedofilo voyeur 70enne si masturbava guardando i bimbi nel parco

Pedofilo nascosto tra la vegetazione di un parco, si masturbava guardando i bambini di una scuola elementare attraverso una ringhiera.

A sorprenderlo un cittadino che ha subito chiamato il 112 Nue -Numero unico delle emergenze. L'uomo ha provato a fuggire, ma l'intervento della Polizia di Stato ha evitato la fuga.

E' accaduto a Roma, protagonista un 70enne di origine ungherese che poi dai controlli in commissariato da parte degli agenti del reparto Volanti e' risultato non nuovo a questo genere di attenzioni.
L'anziano e' stato quindi arrestato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico con l'aggravante di averlo fatto dinanzi a dei minori. La solerzia di un cittadino e la rapidità di intervento della Polizia hanno fatto si' che i bambini non si accorgessero di quanto accadeva oltre quella cancellata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atti oscenibambinipedofiliapoliziaromavoyeur






Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.