A- A+
Roma
Per la Raggi un bouquet di fiori in Comune da un ammiratore anoninmo

Un mazzo di fiori aspetta il sindaco di Roma Virginia Raggi in Campidoglio. Il bouquet, composto di rose rosa, tulipani gialli e altri fiori arancioni, è stato recapitato a metà mattinata dal commesso di un fioraio con un bigliettino che recita 'alla sindaca di Roma Virginia Raggi', la quale non è ancora stata vista arrivare a Palazzo Senatorio.


Il mazzo di fiori giunge da un mittente ignoto all'indomani dell'interrogatorio fiume, davanti ai pm, del sindaco Raggi sulla vicenda giudiziaria inerente alla nomina di Renato Marra, fratello di Raffaele e all'indomani delle notizie riportate da alcuni organi di stampa e secondo cui l'ex capo della segreteria politica Salvatore Romeo avrebbe indicato Virginia Raggi beneficiaria di una polizza sulla sua vita. L'arrivo del bouquet ha attirato l'attenzione dei numerosi cronisti in presidio al Campidoglio.

Lo rende noto l'Agenzia di stampa Omniroma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romafiorim5sraggi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.