A- A+
Roma

Si è conclusa a Roma l’acquisizione da parte di Medioarea srl di Boxer Sign , proiettando la società tra i primi dieci competitor italiani del Web Marketing e della Web Reputation.
“Con questa acquisizione, dichiara il Direttore commerciale Balestrucci , ci candidiamo ad essere un competitor chiave nel panorama del mercato italiano. Stiamo completando la rete dei nostro agenti in Italia con importanti acquisti e contiamo di crescere ancora con altre acquisizioni strategiche.
Il mercato è in rapida diffusione e finalmente anche le Pmi, che sono e restano i nostri principali clienti, stanno capendo l’importanza di avere un partner affidabile per sostenere un adeguato posizionamento sulla rete. Medioarea è una realtà tra le più longeve che ci sono e grazie anche all’ingresso nel nostro capitale sociale del Gruppo Magdala , siamo riusciti finalmente a trasformare le nostre idee in progetti vincenti e di sicuro impatto.
Siamo il punto di riferimento in Italia di alcuni tra i più innovativi progetti di WebMarketing che esistono al momento al mondo e siamo gli unici che grazie ad un Tool da noi distribuito ed adattato al mercato italiano, sviluppiamo un sito internet , partendo da una pagina Fecebook, il tutto in 15 minuti".

Tags:
medioareaweb marketingpmi




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Multopoli in Comune: cancellate sanzioni per 17 mln. Nella bufera 5 dipendenti

Multopoli in Comune: cancellate sanzioni per 17 mln. Nella bufera 5 dipendenti

i più visti
i blog di affari
Prosciutto di San Daniele: le dichiarazioni del Consorzio dopo Report
di Anna Capuano
Europa, ormai terra di barbarie senza progresso
di Diego Fusaro
Sidecar Cocktail - Ricetta
di Anna Capuano

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.