A- A+
Roma

Si è conclusa a Roma l’acquisizione da parte di Medioarea srl di Boxer Sign , proiettando la società tra i primi dieci competitor italiani del Web Marketing e della Web Reputation.
“Con questa acquisizione, dichiara il Direttore commerciale Balestrucci , ci candidiamo ad essere un competitor chiave nel panorama del mercato italiano. Stiamo completando la rete dei nostro agenti in Italia con importanti acquisti e contiamo di crescere ancora con altre acquisizioni strategiche.
Il mercato è in rapida diffusione e finalmente anche le Pmi, che sono e restano i nostri principali clienti, stanno capendo l’importanza di avere un partner affidabile per sostenere un adeguato posizionamento sulla rete. Medioarea è una realtà tra le più longeve che ci sono e grazie anche all’ingresso nel nostro capitale sociale del Gruppo Magdala , siamo riusciti finalmente a trasformare le nostre idee in progetti vincenti e di sicuro impatto.
Siamo il punto di riferimento in Italia di alcuni tra i più innovativi progetti di WebMarketing che esistono al momento al mondo e siamo gli unici che grazie ad un Tool da noi distribuito ed adattato al mercato italiano, sviluppiamo un sito internet , partendo da una pagina Fecebook, il tutto in 15 minuti".

Tags:
medioareaweb marketingpmi




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Funerali Diabolik, show in stile Casamonica: i tifosi vincono contro lo Stato

Funerali Diabolik, show in stile Casamonica: i tifosi vincono contro lo Stato

i più visti
i blog di affari
Grazie presidente Conte per appello a responsabilità, competenza e serietà
di Ernesto Vergani
Sempre più florido il commercio online: ecco il quadro nazionale
di Redazione
Innovazione, stravaganza e cani: cosa accomuna questi tre concetti?
di Giacomo Tanzi

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.