A- A+
Roma
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro: muore 40enne

Incidente mortale nei pressi di Tor De Cenci: un italiano di 40 anni si è schiantato contro un muretto di cemento dopo aver perso il controllo della propria macchina.

 

È morto il conducente della Renault Clio che si è schiantata contro i pali dell'Enel e un muro di via Malafede, all'altezza di via Marcello Mastroianni. L'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere. Inutili i soccorsi: quando è arrivato all'ospedale Sant'Eugenio, i medici non hanno potuto che accertarne il decesso. La Polizia sta indagando per ricostruire l'accaduto.

Tags:
incidenteautomacchinaautomobileschiantomuroromamorto







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.