A- A+
Roma
Perseguitava la ex “per amore”: picchiata e denudata in strada dallo stalker

Era violento, cattivo e non accettava la fine della loro relazione. Per convincerla a tornare con lui l'ha fatta vivere per mesi in un regime del terrore. La sua ex ragazza non si fidava più a lasciare casa o ufficio da sola, ma lo stalker insultava e aggrediva pure le persone che l'accompagnavano. Più volte l'ha spedita d'urgenza all'ospedale a causa delle botte e delle percosse.

 

Ma lividi e racconti alle forze dell'ordine fin'ora non erano bastati a imporre l'allontanamento dell'uomo. Nell'ultimo periodo, però, le violenze erano peggiorate e si erano fatte più frequenti.
In un caso ha strappato la maglietta alla donna, rotto il cellulare e spinto più volte con forza la testa di lei contro la serranda chiusa di un negozio. Riuscita a scappare, la vittima si è fatta aiutare da alcuni passanti, che vedendola mezza nuda e sanguinante hanno chiamato immediatamente i soccorsi.

Un'altra volta l'uomo l'ha trovata in un ristorante a cena con un'amica: l'ha strattonata fino a spingerla fuori dal locale, poi ha iniziato a insultarla e minacciarla, fino a buttarla a terra per poi picchiarle la testa ripetutamente contro il marciapiede.
Oltre alle aggressioni fisiche, i danni alle proprietà di lei: durante uno scatto d'ira l'uomo ha rotto a metà il parabrezza dello scooter dell'ex ragazza.

Pregiudicato per reati in tema di stupefacenti e per evasione dagli arresti domiciliari, il violento ex di appena 30 anni è stato arrestato dai Carabinieri, che investigando sul caso hanno ascoltato le dichiarazioni di alcuni testimoni e letto i referti medici compilati dal personale del pronto soccorso dopo le aggressioni.

Tags:
stalkerviolenza domesticadonnafidanzataexaggressionebottearresto







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.