A- A+
Roma
Perseguitava una donna con bigliettini erotici sull'auto. Arrestato stalker

Perseguitava una donna lasciandogli continuamente bigliettini con contenuti erotici sulla sua auto. È finito l'incubo per una 40enne di Civitavecchia che, la sera del 28 dicembre, si era recata disperata negli Uffici della Polizia per denunciare la pressante persecuzione. Arrestato lo stalker.

 

Da diversi giorni, infatti, la malcapitata trovava, attaccati alla propria autovettura, biglietti manoscritti con espliciti contenuti erotici e volgari. All'inizio non ha dato peso alla cosa, ma quando i bigliettini hanno iniziato ad essere presenti anche se la macchina era parcheggiata lontano da casa o dal luogo di lavoro, la preoccupazione di essere seguita è diventata una assillante certezza che ha creato uno stato insopportabile di paura e di ansia.

Così, la donna si è rivolta agli uomini diretti dal Dr. Nicola Regna i quali, dopo aver raccolto la denuncia, hanno deciso di appostarsi nei pressi dei luoghi dove la 40enne lasciava in sosta la vettura.

Ed infatti, dopo qualche ora di paziente osservazione, gli agenti della Polizia di Stato hanno notato un uomo che, dopo essersi guardato intorno, ha attaccato velocemente un foglio sullo specchietto retrovisore della macchina della donna.

Subito fermato e condotto negli Uffici del Commissariato lo “stalker” ultrasessantenne, ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato denunciato alla autorità giudiziaria.

La donna ha ringraziato la Polizia di Stato per le attenzioni e la professionalità posta verso di lei ma anche per la rapidità di intervento e risoluzione della snervante vicenda che l’ha vista coinvolta.

Commenti
    Tags:
    stalkerpoliziacivitavecchiabigliettiautoperseguita ex







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.