A- A+
Roma
Pet Camper Tour arriva nel Lazio: il 27 e 28 maggio a Corchiano
La locandina dell'iniziativa

Con gli slogan “Fai la differenza. Anche in strada il mondo è di tutti #superatimasoloinamore” l’associazione Pet Carpet torna in strada con un nuovo Pet Camper Tour e arriva nel Lazio.

Dopo il successo della prima tappa a Sulmona, in Abruzzo, il tour è arriva Corchiano, in provincia di Viterbo, in occasione del "Primo Raduno dell'Infiorata", evento previsto per il 27 e 28 maggio e che vedrà la partecipazione di numerosi camperisti. In questo appuntamento, e anche in quello successivo ad Assisi, si potranno incontrare esperti e volontari delle associazioni che daranno spiegazioni e curiosità. Si potrà partecipare a giochi e quiz, ricevendo premi e regali. Si potrà lasciare la propria testimonianza, registrando una dedica insieme a un team di video maker. Le video dediche più belle saranno poi selezionate per il Pet Carpet Film Festival, la kermesse cinematografica internazionale sul mondo animale che si terrà a settembre.

Il Pet Camper Tour, in collaborazione con la Polizia di Stato e l’Anas (Gruppo Fs Italiane) e realizzato grazie al sostegno di realtà leader come Vitakraft e Pet Store Conad,

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2728corchianolaziomaggiopet camper tour






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.