A- A+
Roma
Piazza Navona, controlli della Polizia Locale: irregolari 40 banchi su 60

Piazza Navona, controlli da parte della Polizia Locale di Roma alle tradizionali bancarelle di Natale: su 60 banchi, 40 sono risultati irregolari. Sigilli per due box.

 

Il Comando Generale della Polizia di Roma Capitale ha disposto controlli su tutte le attività di piazza Navona, dove è in corso il tradizionale mercatino di Natale e della befana. Su oltre 60 banchi ne sono stati sanzionati circa 40, per vari tipi di irregolarità in relazione al titolo autorizzativo. Anche quest'anno quasi il 50% delle bancarelle è di proprietà della famiglia Tredicine, storico gestore della stragrande maggioranza degli spazi riservati ai camion bar e ai venditori di caldarroste spesso posizionati nei luoghi simbolo della Capitale.

Le multe effettuate vanno dai 50 ad oltre 1000 euro.

Sono stati poi apposti i sigilli a due box per difformità totale rispetto alla concessione del Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive del Campidoglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancarellebancarelle natalebefanairregolaripiazza navonapolizia localeromasanzioni






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.