A- A+
Roma
Picchia i propri genitori dopo una notte di bevute: 35enne romano in manette

Ubriaco, aggredisce i propri genitori al ritorno a casa. Le vittime chiamano i Carabinieri per fermare le violenze del figlio.

 

Nonostante a picchiarli fosse stato il loro stesso figlio, una coppia si è vista costretta a chiedere l'aiuto delle autorità per riuscire a fermarlo. L'uomo, un romano nullafacente di 35 anni, era tornato di notte e palesemente ubriaco nella casa di Casal Bruciato che condivideva coi genitori. Prima ha aggredito il padre con una gomitata al petto, poi ha preso per la gola la madre che cercava di fermarlo. Quando finemente sono arrivati i Carabinieri, l'uomo ha aggredito pure loro finché non è stato immobilizzato e ammanettato. La coppia ha allora denunciato il figlio, rivelando che la violenza di quelle notte non era stata un evento isolato. L'uomo era solito minacciarli fino ad arrivare alle mani con loro, ma i genitori non avevano mai avuto il coraggio di rivolgersi alle forze dell'ordine. Per il figlio violento si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Tags:
botteviolenzaminaccearrestogenitorifiglioubriacoalcool







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.