A- A+
Roma
Picchia la madre per soldi e la minaccia: “Ti ammazzo! Ti voglio vedere morta”

“Ti ammazzo! Ti voglio vedere morta!”. Sono le parole che gli agenti della Polizia di Stato hanno sentito quando sono entrati nel palazzo in cui erano stati inviati dalla sala operativa.

 

A chiamare il NUE un inquilino dell’edificio che, aprendo la porta di casa, si è trovato davanti la donna oggetto di quelle minacce.Subito giunti sul posto, i poliziotti dei commissariati Prenestino e San Basilio hanno trovato P.D., romano di 22 anni, che con una mano teneva la madre per il collo e con l’altra brandiva un pezzo di vetro di circa 30 centimetri mentre le urlava contro minacciandola.

Alla vista degli uomini in divisa, il ragazzo ha cercato di scappare dentro casa ma è stato prontamente bloccato ed arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate.La vittima ha poi raccontato che quella non era la prima volta che il figlio la picchiava, mostrando svariati certificati degli ultimi mesi, dichiarando però di non aver mai sporto denuncia per quanto accaduto.

Nella circostanza, le botte erano scaturite dal rifiuto da lei opposto ad una richiesta di denaro. Portata in pronto soccorso dall’ambulanza, la donna ha ricevuto le cure necessarie mentre P.D., su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato portato a Regina Coeli.

Tags:
violenzadonneviolenza donnepicchia la madreromapolizia







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.