A- A+
Roma
Picchia prostituta, la butta a terra e la rapina: arrestato 19enne egiziano

Aggredisce prostituta con calci e pugni, poi la getta a terra e la rapina. Identificato e fermato un 19enne egiziano, fuggito  dopo il pestaggio, la sera del 5 novembre, con la borsetta della vittima.

 

Su segnalazione della donna, un'italiana di 50 anni, i carabinieri sono intervenuti sul posto, riuscendo a ritrovare poco distante dal luogo dell’aggressione la borsetta priva di documenti. La donna a seguito della rapina è stata accompagnata in ospedale per essere medicata e successivamente in caserma per formalizzare la denuncia, dove è riuscita anche ad effettuare il riconoscimento fotografico dell’aggressore.
 

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, i militari sono riusciti così, nella tarda serata di mercoledì, rintracciare il giovane rapinatore. Arrestato per rapina e lesioni personali aggravate, lo straniero è stato infinte condotto presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    prostitutaaggressionerapinabotteesquilinodegradoviolenzaroma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.