A- A+
Roma
Picchia, violenta e rapina l’ex fidanzata: arrestato 24enne nigeriano

Picchia, rapina, minaccia e violenta la ex fidanzata: un nigeriano di 24 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato Romanina per i reati di estorsione, violenza sessuale, rapina e lesioni personali ai danni di una sua connazionale con cui aveva avuto una breve relazione.

 

La vittima, spaventata dall’aggressività dell’uomo e dalle continue richieste di denaro aveva tentato da subito, di interrompere la relazione. Ma lo straniero che non era d’accordo,  si era quindi presentato a casa della donna per continuare la relazione e, al suo rifiuto, l’aveva aggredita tentando di avere un rapporto sessuale, ma lei era riuscita a divincolarsi fuggendo in strada. Qualche giorno dopo l’uomo l’aveva attesa sotto il suo appartamento chiedendole del denaro e al suo rifiuto l’aveva minacciata e violentata. La donna, decisa a interrompere i rapporti con il giovane, aveva evitato di rispondere alle sue telefonate, ma qualche giorno dopo era stata sorpresa dall’uomo in un negozio dove era stata aggredita e rapinata del telefonino.La vittima si era quindi recata presso la struttura in cui lo straniero risiedeva, per tentare di farsi restituire il telefonino, ma ancora era stata picchiata brutalmente e costretta a rivolgersi alle cure dei sanitari.La vittima, per interrompere le angherie e le continue richieste di danaro, si era rivolta alla polizia che ha immediatamente iniziato le indagini.

Gli investigatori dopo aver sentito alcuni testimoni, hanno verificato quanto denunciato dalla donna e pertanto l’autorità giudiziaria ha emesso nei confronti del 24enne l’applicazione di una misura cautelare in carcere.Al momento dell’arresto il giovane ha tentato di aggredire gli agenti ma è stato bloccato  malgrado il suo tentativo di divincolarsi.

Commenti
    Tags:
    arrestoromaromaninaviolenzarapinapercosseestorsionepoliziaminacce







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.