A- A+
Roma
Piotta rapinato a Porta Portese: "Un attimo è mi hanno rubato il portafogli"
Tommaso Zanello "Piotta"

"L'altra domenica mi sono ritagliato un po di tempo per andare a Porta Portese. Ero in caccia di un vinile. Ma al momento di andare a pagare il portafogli era sparito".

Altro che canzoni e rap: è il racconto del cantante Tommaso Zanello, meglio conosciuto come Piotta, rimasto vittima dei ladri a Porta Portese.

Rubate 250 euro

"Non vado mai in giro con chissà quanti contanti, ma mi ero portato dietro 250 euro", racconta il cantante, famoso per successi come Supercafone e La Grande Onda. "Avevo tutti i documenti e quella è la scocciatura più grande, doverli rifare, dover sprecare ore preziose in burocrazia".

Distratto da un ragazzo

“Chi sia stato non lo so. Mentre guardavo i dischi mi si è avvicinato un ragazzo. Mi ha chiesto un commento su un album, quindi mi sono distratto". Il cantante ha comunque sdrammatizzato l'episodio e assicurato che tornerà a Porta Portese, anche se magari non subito. "Può capitare a chiunque e ovunque, è inutile arrabbiarsi. Bisogna solo stare più attenti".

 

Porta Portese, vendeva oggetti rubati in un magazzino: arrestato 52enne







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.