A- A+
Roma
Pippo Baudo rinviato a giudizio dal giudice di Roma. Offese la Dama Bianca

Offese Federica Gagliardi nel corso di alcune trasmissioni televisive e radiofoniche trasmesse in diretta nel 2014, dopo che la donna - nota alle cronache come "dama bianca"- era stata arrestata per aver tentato di importare droga dal sudamerica. Per questo il Gup di Roma, Costantino De Robbio, ha rinviato a giudizio Pippo Baudo.

 


Il noto conduttore televisivo, accusato di diffamazione, sarà chiamato a difendersi davanti al giudice monocratico. In particolare, Baudo, due anni fa, era intervenuto nel corso di due programmi televisivi andati in onda su Rai Uno, La7 e Radio24, esprimendosi con pesanti epiteti nei confronti della Gagliardi.

La donna, conosciuta anche per aver accompagnato l'allora presidente del consiglio Silvio Berlusconi in Canada, in occasione del G8, è stata condannata in primo grado a 3 anni e 4 mesi di reclusione perché trovata in possesso di un ingente quantitativo di cocaina mentre si trovava all'aeroporto di Fiumicino, di ritorno dal sudamerica.

Lo stesso Baudo, dopo i fatti, ammise di aver usato "un termine un pò forte" a fronte di un comportamento grave tenuto dalla signora.

Tags:
pippo baudodama biancarinvio a giudizioberlusconicocaina
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Bomba clima, a Roma è emergenza: 100 mila persone rischiano di perdere la casa

Bomba clima, a Roma è emergenza: 100 mila persone rischiano di perdere la casa

i più visti
i blog di affari
TikTok, un’occasione per il commercio. Intervista a Simone Ranucci Brandimarte
di Paolo Brambilla - Trendiest
Perché tanta lentezza sui diritti dei fanciulli? Aiutiamoli a fare da soli
di Avv. Annamaria Bernardini de Pace
Presentazione del Tax&Legal di The British Chamber of Commerce for Italy

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.