A- A+
Roma
Pitbull a spasso per Testaccio morde un vigile. Rintracciata la padrona

A spasso tra le auto di Testaccio morde un vigile. Rintracciata la padrona, il pitbull fermato ed affidato al canile della Muratella.

 

Il cane di grossa taglia ha provocato attimi di tensione a Ponte Testaccio, dove, nella giornata di giovedì, si aggirava disorientato, mostrando atteggiamenti aggressivi e non facendo avvicinari i passanti che tentavano di aiutarlo.  Gli agenti della Polizia Locale del I Gruppo  Centro ( ExTrevi), dopo vari tentativi, sono riusciti ad avvicinarlo e tranquillizzarlo, evitando conseguenze dannose per le persone e per l'animale. Sfortunatamente, durante l'intervento, un operante è stato morso, riportando ferite sufficienti per dover richiedere al personale medico.   

Il cane è stato affidato al personale veterinario e condotto presso il canile della Muratella. Attraverso il microchip e l'anagrafe canina, gli agenti sono infine riusciti a rintracciare la proprietaria, una donna italiana del 1976, che è stata convocata presso gli uffici di Via della Greca per essere ascoltata sulle cause della mancata custodia del cane.

Commenti
    Tags:
    pitbullcane pitbullautotestacciocanile muratellapolizia localeroma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.