A- A+
Roma
Più grande, no più largo. Corsa al 'ritocco' genitale

"Una procedura ambulatoriale, di 15 minuti circa, con nessun effetto collaterale". E' un italiano il creatore del nuovo metodo che promette di soddisfare gli uomini sempre più attenti al loro aspetto fisico e capaci di infrangere l'ultimo tabù della medicina estetica, quello che riguarda gli organi genitali. Sono infatti sempre di più gli uomini anche giovani che, insoddisfatti per le proprie misure, chiedono aiuto al chirurgo per aumentare oltre alla lunghezza anche la larghezza del pene.

Gabriele Antonini, urologo-andrologo dell'Università La Sapienza di Roma lo spiega all'Adnkronos. Antonini, co-autore di una innovativa tecnica studiata insieme a Paul Perito, chirurgo americano del Coral Gables Hospital (Florida), spiega come "l'ingrandimento del pene è richiesta che viene posta sempre da più uomini. In Italia sono circa il 15% dei maschi tra i 25 e i 55 anni che fa una prima visita andrologica per questo motivo - ricorda Antonini - In Ue percentuali simili ci sono anche in Spagna, Portogallo, Francia e Svizzera. In Usa sono soprattutto i latino-americani e gli ispanici che chiedono questo tipo di intervento".

"Con il nostro procedimento - spiega il chirurgo - non c'è nessuna reazione allergica, perché l'acido ialuronico è già presente fisiologicamente nel derma; il pene appare perfettamente naturale, morbido con una distribuzione omogenea dell'acido ialuronico senza inestetismi o deformità. In questo modo il pene può allargarsi da un minino di 4 centimetri fino addirittura a 10."

Tags:
acido ialuronicoritoccogenitale



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Eredità Torlonia: il Tribunale conferma il sequestro dei beni e nomina custode

Eredità Torlonia: il Tribunale conferma il sequestro dei beni e nomina custode

i più visti
i blog di affari
Tg, al Nord Mimun ‘tallona’ Carboni che trionfa al CentroSud
di Klaus Davi
Piazza di destra alla Lega, rossa e verde al M5S. Povero Pd, dove si infila?
di Angelo Maria Perrino
Corinaldo e l'evo del "padre evaporato". La funzione pedagogica della strage
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.