A- A+
Roma
Più sesso è più creativo, 2016 di fuoco. Le donne dettano il "planning" degli amanti

La tanto celebrata lista delle priorità da realizzare durante l'Anno Nuovo porta con sé la voglia di cambiamento e gli oltre 10 milioni di italiani propensi a tradire il proprio partner dettano le regole dell'avventura. In duemila "traditori seriali" al sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha chiesto al campione di mille uomini e mille donne iscritti al sito le priorità del Nuovo Anno, con qualche sorpresa che evidenzia le differenze tra i due sessi.

Più cacciatori gli uomini che nel 2016 si concentreranno in primo luogo nel conquistare un maggior numero di amanti: questo l'obiettivo per il 21% degli uomini intervistati dal portale Incontri-ExtraConiugali.com. Pragmatiche le donne, la priorità per il 20% di loro sarà quella di concretizzare un maggior numero di incontri extraconiugali con lo stesso amante. Al secondo posto per le donne viene infatti il desiderio di una maggiore organizzazione del loro tempo (16%), una questione di "planning" che può facilitare il raggiungimento del loro primo obiettivo: avere incontri più ravvicinati nel tempo con il loro amante.

E, oltre ad una migliore organizzazione del planning, nel nuovo anno le donne vogliono anche essere più disinibite e fantasiose nei loro rapporti con l'amante, proposito che si colloca al terzo posto con il 15% delle preferenze femminili, mentre per gli uomini questo desiderio di maggiore disinibizione si colloca al quarto posto con l'11% delle preferenze.

"Entrambi i sessi dichiarano di volere osare di più e di volere soddisfare nuove fantasie. Così, dal momento che questo scopo si trova al terzo posto per le donne e al quarto posto per gli uomini, per una volta uomini e donne sono quasi d'accordo su questo punto" commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Al terzo posto delle preferenze maschili con il 13% vi è il desiderio di concretizzare un viaggio con l'amante verso un Paese sconosciuto per entrambi, proposito che per le donne si colloca invece al quarto posto con l'11% delle preferenze.

Secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com segue poi in quinta posizione sia per gli uomini (10%) che per le donne (9%) il desiderio di dedicare una maggiore attenzione al proprio corpo, probabilmente per aumentare le loro capacità di seduzione. E al sesto posto nella graduatoria dei propositi per il 2016 per entrambi i sessi si posiziona anche il desiderio di mettersi a dieta, con l'8% delle preferenze per ciascuno dei due sessi.

Per le donne nella graduatoria dei propositi seguono poi al settimo posto con il 7% delle preferenze l'obiettivo di risparmiare e all'ottavo posto con il 5% il desiderio di conquistare un maggior numero di amanti. Mentre le priorità per gli uomini continuano con il desiderio di una maggiore organizzazione del loro tempo al settimo posto con il 7% e quello di  concretizzare un maggior numero di incontri extraconiugali con lo stesso amante con il 6% delle preferenze.

Per entrambi i sessi chiude la classifica dei desideri più ricorrenti, al nono posto, il proposito di smettere di fumare che ottiene il 5% delle preferenze maschili e il 4% di quelle femminili.

 

Tags:
amantisesso






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

La Lega di Salvini vuole Roma e la Regione Lazio. Il piano Durigon-Zicchieri

La Lega di Salvini vuole Roma e la Regione Lazio. Il piano Durigon-Zicchieri

i più visti
i blog di affari
Milano Fashion Week, al Just Cavalli evento speciale “From Capri with Love”
di Paolo Brambilla - Trendiest
Migranti, arrivi ai minimi dal 2012. Il dispiacere dei padroni globalisti
di Diego Fusaro
Diciotti, nostalgici dell'Ancien Régime scatenati contro i "beceri" populisti
di Massimo Puricelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.