A- A+
Roma
Platano cade e travolge un'auto. Due crolli in 2 giorni: è strage di alberi

Platano cade e si schianta su un'auto in sosta; paura all'Eur. Secondo episodio in due giorni, è strage di alberi nella Capitale.

 

 

Torna il maltempo e Roma trema. Attimi di paura in via della Tecnica, zona Eur, per la caduta di un grosso platano, crollato su alcune auto senza per fortuna ripercussione su persone. A denunciare l'ennesimo episodio è Andrea De Priamo, vicepresidente dell'Assemblea Capitolina e consigliere comunale di Fdi, che attraverso una nota si scaglia contro l'amministrazione pentastellata: "La Giunta Raggi continua ad evidenziarsi per il grande immobilismo amministrativo e così le emergenze della città si moltiplicano - scrive De Priamo - E anche oggi, dopo il platano crollato ieri su un bus in via delle Milizie, continua la strage di alberi. Stamane in via della Tecnica, all’Eur, un albero di grande fusto è caduto su alcune auto in sosta. L’assessore all’Ambiente ripete come un disco rotto che sono state effettuate le attività di monitoraggio, nel frattempo però gli alberi a rischio non vengono manutenuti e continuano a cadere. In tutto questo le gare per la manutenzione del verde non sono ancora state assegnate. Da mesi è tutto fermo…proprio come l’Amministrazione 5 Stelle”.

Tags:
platanocadetravolgeautocrollistragealberiromaeurvia della tecnica







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.