A- A+
Roma
Playboy, doppio numero international per la modella dell'intimo Ines Trocchia

Colpo doppio della reginetta della lingerie. Due servizi, uno in Messico l'altro in Slovacchia e pubblicati entrambi sulle edizioni “locali” di Playboy, consacrano la modella Ines Trocchia.


Sangue napoletano e testa in Germania a Monaco di Baviera, è stata definita dall'edizione messicana della rivista di bellezza assoluta, come il “simbolo della sensualità italiana”. E lo stesso servizio realizzato a Milano da Alessio Migliardi, è stato pubblicato anche dall'altra perte del mondo, precisamente su FhM Taiwan che le ha regalato la copertina.
Ma la carriera di Ines come volto e corpo della lingerie prosegue con un nuovo obiettivo: dai teatri di posa per fotografi al cinema con un corso di dizione e recitazione che le aprirà le porte di un mondo nuovo.


Per ora organizza le feste di Natale. Un passaggio rapido a Roma e poi a Napoli per famiglia, panettone e torrone. Sempre con moderazione, perché la linea vuole la sua parte. E a metà gennaio, di nuovo in Germania.
Prossimo o biettivo cinema con studi di dizione e recitazione. A metà gennaio 2017 il ritorno in Germania. A anpoli per le feste di Natale con la famiglia.

 

"Progetto Ines", il corpo da mal di testa. "Io, modella. "Se ci credi alla fine succede"

Tags:
playboyines trocchiamodellaintimo




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stipendiopoli al Consiglio regionale. Ecco la carica degli eletti Pd

Stipendiopoli al Consiglio regionale. Ecco la carica degli eletti Pd

i più visti
i blog di affari
Concorso Agenti Polizia di Stato: Gli idonei esclusi possono ancora agire.
Aumentare la motivazione in 5 passi
di Mario Furlan
L'Associazione Stravinsky Russkie Motivi a Milano in piazza Mercanti lunedì 27
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.