A- A+
Roma
Pole dance mania: la festa di fine anno diventa crazy battle in piscina

Volano,si attorcigliano intorno a un palo e ora nuotano. Pazze per il palo le affascinanti pole dancer romane sono pronte alla festa di fine anno: è la quinta edizione della pole Battle, ovvero la battaglia intorni ai pali.

Aperta a tutti: appassionati di glutei e pance scolpite dalla fatica fisica, voyeur ed esteti dell'arte, la battle di quest'anno si preannuncia come un evento unico, un pomeriggio-sera i cui gli equipaggi del palo di tutte le scuole romane scenderanno in acqua per dare vita ad un giornata indimenticabile.

Si parte alle 15 nelle acque agitate del Whipash di via di Tor Pagnotta, 351 all'Ardeatino con il primo bagno di sole e, appena il termometro dell'aria darà segni di cedimento, partirà alle 18 la Pole Battle con gli atleti divisi in 3 categorie: principianti, intermedi e avanzati. Ogni partecipante dovrà garantire minimo 2 uscite da 1 minuto l'una (ma chi volesse anche di più).

Inoltre suoneranno gli artisti della Burnhouse Production, etichetta indipendente romana composta da Derek Rose, Mastro , Drice e Kevin Spit.Il Collettivo vanta differenti stili al suo interno che vanno dal rap classico al reggaeton passando per la famosissima trap.

E al calar del sole scatterà la fase 3 della giornata più pazza dell'estate 2019: pole dancer e insegnanti saranno alle prese con l'apericena più crazy della storia, rigorosamente a bordo piscina e condito da esibizioni spontanee e coreografie ispirate all'estate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estate 2019festa fine annopole battlepole dancescuole romane pole dancetor pagnottavacazne estive






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.