A- A+
Roma
Pole dance mania: la festa di fine anno diventa crazy battle in piscina

Volano,si attorcigliano intorno a un palo e ora nuotano. Pazze per il palo le affascinanti pole dancer romane sono pronte alla festa di fine anno: è la quinta edizione della pole Battle, ovvero la battaglia intorni ai pali.

Aperta a tutti: appassionati di glutei e pance scolpite dalla fatica fisica, voyeur ed esteti dell'arte, la battle di quest'anno si preannuncia come un evento unico, un pomeriggio-sera i cui gli equipaggi del palo di tutte le scuole romane scenderanno in acqua per dare vita ad un giornata indimenticabile.

Si parte alle 15 nelle acque agitate del Whipash di via di Tor Pagnotta, 351 all'Ardeatino con il primo bagno di sole e, appena il termometro dell'aria darà segni di cedimento, partirà alle 18 la Pole Battle con gli atleti divisi in 3 categorie: principianti, intermedi e avanzati. Ogni partecipante dovrà garantire minimo 2 uscite da 1 minuto l'una (ma chi volesse anche di più).

Inoltre suoneranno gli artisti della Burnhouse Production, etichetta indipendente romana composta da Derek Rose, Mastro , Drice e Kevin Spit.Il Collettivo vanta differenti stili al suo interno che vanno dal rap classico al reggaeton passando per la famosissima trap.

E al calar del sole scatterà la fase 3 della giornata più pazza dell'estate 2019: pole dancer e insegnanti saranno alle prese con l'apericena più crazy della storia, rigorosamente a bordo piscina e condito da esibizioni spontanee e coreografie ispirate all'estate.

Commenti
    Tags:
    pole dancepole battlefesta fine annovacazne estiveestate 2019tor pagnottascuole romane pole dance





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Accordo segreto tra Lega e M5S nel Lazio. Zingaretti rischia la sfiducia

    Accordo segreto tra Lega e M5S nel Lazio. Zingaretti rischia la sfiducia

    i più visti
    i blog di affari
    Milano Vapore. Prosegue impegno su cultura e politica con convegno e concerto
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Il Tribunale annulla il pignoramento ma la banca non sblocca il conto.
    di sotto: Avv. M. Sances e Avv. H. Pisanello
    Intervista a Maria Grazia Calandrone. “Siamo un impasto di bene e di male”
    di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.