A- A+
Roma
Politica, economia e sviluppo. Baccini apre l'assemblea dei Cristiano Popolari

Politica, economia e sviluppo. Mario Baccini presiede l'assemblea dei Crisiano Popolari, riuniti per affrontare i dibattiti relativi ai grandi temi della società moderna.

 

Alla riunione hanno partecipato associazioni culturali e civiche federate con i Cristiano Popolari e sono intervenute per portare un loro contributo personalità del mondo universitario, come il professor Mario Latorre, docente di Economia alla Sapienza che ha affrontato il tema dell’impatto sociale e della finanza etica come motore di una rinascita economica che ha il suo imprinting in una azione di finanza etica che nasce prima nella forma mentis del legislatore e del soggetto attuatore e poi nella concretizzazione dell’azione imprenditoriale per poter divenire efficace. Al dibattito è intervenuto il dott. Antonio Garzanti Pugliese di Crotone ambasciatore dell’ordine di Malta che ha plaudito ad una idea di rinnovamento della politica secondo un’azione valoriale che recuperi il dinamismo e la concretezza delle azioni dei Costituenti.

 

Tags:
politicaeconomiasviluppomario bacciniassembleacristiano popolariroma







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Primavera sinonimo di allergia. Pollini: a Roma aprile è il periodo peggiore

Primavera sinonimo di allergia. Pollini: a Roma aprile è il periodo peggiore

i più visti
i blog di affari
Caro Governo, adesso risparmiateci la riunione fiume
di Ernesto Vergani
Governo? Sia maggioranza che opposizione. Pronta la sfida all'Ok Corral
di Maurizio de Caro
Greta e l'anti-Greta: ecco l'attivista 15enne sovranista. Due facce della stessa medaglia
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.