A- A+
Roma
Polizia accerchiata per difendere gli spacciatori: rivolta a Tor Bella Monaca

Poliziotti accerchiati a Tor Bella Monaca, residenti in rivolta contro gli agenti per proteggere due spacciatori dall'arresto.

 

A complicare il lavoro della Polizia di Stato alcuni residenti di via dell'Archelogia, dove due uomini, un 24enne ed un 17enne, erano stati fermati al termine di un'inseguimento in auto tra le vie del quariere. La folla di persone, radunatasi attorno alle due vetture, ha infatti cercato di evitare l'arresto dei due, finiti poi in manette per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. 

L'attività investigativa è poi proseguita con una perquisizione domiciliare a casa di L.G, una 54enne originaria di Nuoro, risultata essere la proprietaria della macchina guidata dal 24enne. Prima di salire nell’abitazione della donna, l’attenzione di Condor, il cane antidroga della pattuglia dei cinofili, era stata attratta da un furgone parcheggiato nei pressi della casa. Nel corso della perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto, in possesso della figlia della donna, identificata come F.E., romana di 29 anni, un mazzo di chiavi: tra queste, è stata trovata quella che apriva il furgone, all’interno del quale sono stati rinvenuti 650 grammi di marijuana ed un revolver marca Smith & Wesson calibro 38 special,  provento di furto.

Le due donne sono state quindi arrestate per spaccio in concorso, mentre la 29enne è stata denunciata anche per la ricettazione dell’arma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agenti accerchiatiarmidrogapistolepoliziarivoltaspacciatoritor bella monaca






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.