A- A+
Roma
Polizia di Roma in Kenya per arrestare un latitante: aveva ucciso due uomini

È dovuta andare fino in Kenya la polizia di Roma per riuscire a mettere le manette ai polsi a Carlo Gentile, 51enne romano ricercato dal 2015 per l'omicidio di due uomini.

 

Gentile era stato condannato all'ergastolo perché la corte lo aveva ritenuto responsabile della morte di Federico Di Meo, assassinato a Velletri il 24 settembre del 2013 e di Sesto Corvini, morto a Roma il 9 ottobre del 2013. L'uomo se n'era andato dall'Italia per non farsi rintracciare dalle autorità, ma un'operazione in collaborazione con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia ha permesso di risalire a lui. Carlo Gentile, legato in passato al mondo dell’estrema destra, è stato arrestato in un centro commerciale di Nairobi da Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma e da un agente di Scip, in collaborazione con la polizia del Kenya.

 

Tags:
latitantearrestokenyanairobicarlo gentileomicidio







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.