A- A+
Roma
Polizia Stradale Lazio e Umbria, nuovo dirigente: si insedia Teseo De Sanctis

Cambio della guardia al Compartimento della Polizia Stradale per il Lazio e l'Umbria: nella sede di Roma in via Magnasco si è insediato nella carica di Dirigente Interregionale il Dirigente Superiore della Polizia di Stato dr. Teseo De Sanctis, 57 anni, proveniente dalla Direzione Interregionale Polizia Stradale Campania e Basilicata. Duccede al Dirigente Superiore dr. Mario Nigro.

 

Il dr. De Sanctis, avvalendosi dei comandi provinciali e degli altri reparti presenti nelle due regioni, assicurerà lo svolgimento di compiti d’istituto riservati alla Specialità della Polizia di Stato.

Nel corso della sua carriera, De Sanctis ha ricoperto importanti incarichi sempre in ambiti operativi nelle sedi di Padova, Roma, Ferrara, Alessandria, Firenze, Pavia, Arezzo, Catanzaro, ed inoltre, ha svolto una rilevante attività di docenza presso gli Istituti di Istruzione della Polizia di Stato.

Commenti
    Tags:
    polizia stradalepolizia stradale laziopolizia stradale umbriateseo de sanctismario nigropoliziapolizia di stato







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.