A- A+
Roma
Poliziotte, finanziere e giornaliste: scontro solidale sul campo di calcio a 8

Il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato presenta la II Edizione del Torneo di calcio a 8 del Torneo interforze "Marco Valerio" che avrà inizio il 7 ottobre prossimo presso il Centro Sportivo della Polizia di Stato "Tor di Quinto",

La denominazione del torneo è strettamente legata al Piano Marco Valerio, a favore del quale sarà interamente devoluto ogni provento raccolto nella circostanza, il quale prevede l’assistenza continuativa delle famiglie dei poliziotti con figli minori affetti da patologie ad andamento cronico mediante l’elargizione di sovvenzioni periodiche.

Ai fini promozionali dell’iniziativa ed in via sperimentale, quest’anno il Torneo sarà preceduto da un triangolare femminile tra la squadra della Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Rappresentativa Giornaliste che si disputerà presso gli impianti del Centro Sportivo della Polizia di Stato il prossimo 5 ottobre alle ore 18.

“Lo Sport è gioia per chi gioca e per chi organizza, un torneo come questo – afferma il mister delle Giornaliste Fernando Ruscito - dovrebbe sensibilizzare tutti e comunicare che insieme tutto è possibile e che non bisogna mai tirarsi indietro quando si tratta di aiutare chi è meno fortunato di noi.” “Per chi come noi esercita l’impegnativa professione del poliziotto il motto esserci sempre” dichiara il capitano della formazione della Polizia di Stato Sovrintendente Capo Tecnico Alessandra Nappi “significa non solo essere al servizio dei cittadini, ma anche sostenere i figli meno fortunati dei nostri colleghi”.

L'appuntamento è alle ore 18.

Commenti
    Tags:
    poliziottefinanzieregiornalistecalcio a 8calcettopolizia di statotriangolare femminile







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.