A- A+
Roma
Pomeriggio 5 shock: Il toy boy della Bramieri flirta con la trans Manila Gorio

Lucia Bramieri e Antonello Corigliano: la love story tra l'ex nuora di Gino Bramieri e il giornalista toy boy si interrompe a Roma.

Qualche giorno fa nel salotto di Pomeriggio 5, Lucia Bramieri reduce da alcuni impegni in Puglia dove aveva conosciuto il suo nuovo toy boy il giornalista Antonello Corigliano aveva presentato quello che sembrerebbe un nuovo amore. Con la promessa che il giovane l’avrebbe raggiunta il prima possibile per passare un altro weekend d’amore questa volta però nella città della Bramieri a Milano. Corigliano aveva dichiarato che non appena gli impegni fossero terminati avrebbe raggiunto Lucia.

Ma ecco spuntare foto che non lasciano spazio all’immaginazione, sorpresi nel cuore della capitale a Roma, la trans conduttrice e opinionista Manila Gorio proprio con il toy boy della Bramieri. Ed è rivoluzione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonello coriglianobarbara d'ursolucia bramierimanila goriopomeriggio 5






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.