A- A+
Roma
Ponte del 2 giugno off limits. Fiumicino e Isola Sacra divise per 45 giorni

Sono partiti i lavori sul ponte 2 giugno a Fiumicino per la sostituzione della struttura edificata nel 1948. Il ponte rimarrà chiuso per circa 45 giorni.

Durante la chiusura, la Fossa Traianea sarà attraversabile soltanto con la passerella pedonale. Il Comune di Fiumicino ha predisposto un progetto di adeguamento del sistema di trasporto pubblico locale nella località di Isola Sacra e Fiumicino che prevede Largo Borsellino con l’adiacente via Volga come grande parcheggio di scambio collegato con la circolare Isola Sacra 4.

A disposizione dei cittadini 4 navette gratuite, più una di Adr per il personale aeroportuale. Le due nuove linee comunali partiranno ogni 20 minuti dalle 5.40 della mattina fino alle 23 circa e percorreranno Isola Sacra da una parte e Fiumicino dall’altra fino all’Aeroporto con due diversi itinerari che prevedono ognuno la fermata alla fine della passerella pedonale lato Isola Sacra per la circolare 4 e lato Fiumicino per quella Fiumicino Aeroporto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune fiumicinofiumicinofossa traianeaisola sacralavori ponteponte 2 giugno






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.