A- A+
Roma
Ponte della Scafa, mercoledì la riapertura: solo auto in senso unico alternato

Via libera sul Ponte della Scafa, dalla Regione arriva l'ok per la riapertura. Da mercoledì ok al transito, ma solo alle auto e in senso unico alternato.

 

Buone, parziali, risposte dal tavolo tecnico sul ponte, con gli approfondimenti sulla stabilità di Astral che dovrebbero permettere la riapertura entro mercoledì prossimo. Durante i lavori di consolidamento del Ponte della Scafa, per il quale ancora non è possibile stimare i tempi di realizzazione, verrà effettuato già nella giornata di sabato un sopralluogo congiunto. Saranno presenti i tecnici di Regione Lazio, Astral, Comune di Roma Capitale, Comune di Fiumicino e Genio Militare dell’Esercito, per valutare l’eventuale soluzione provvisoria di un ponte militare. Garantito in ogni caso il passaggio sul ponte di ambulanze e auto mediche.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autocrollofiumicinoponteponte della scafaregione lazioriaperturaromasenso unico alternato






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.