A- A+
Roma
Ponza, frana nella spiaggia di Chiaia di Luna. Paura tra i turisti

Tragedia sfiorata a Ponza: frana Chiaia di Luna, una delle spiagge più belle dell’isola.

La falesia di arenaria compatta che circonda la cala ha ceduto: detriti di grandi dimensioni sono finiti in acqua e la costa è stata ricoperta da una nuvola di polvere.

Nonostante la spiaggia sia da diversi anni off limits per la gente che arriva da terra o da mare, pare ci fossero alcuni turisti a Chiaia di Luna al momento della frana. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito: per i bagnanti in rada con barche e gommoni solo un grande spavento.

Tags:
ponzamarespiaggiachiaia di lunaturistiestatefrana







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.