A- A+
Roma
Coronavirus, positivo Tagliavanti: il presidente della Cciaa è in quarantena

Il presidente della Camera di commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti, è risultato positivo al Coronavirus: “Lunedì sera ho ricevuto la notizia. Sto bene e non ho sintomi, ci tengo a informare e rassicurare tutti. Come prescrive il protocollo sanitario osserverò il periodo di quarantena in isolamento domiciliare”.

“Da casa continuerò a seguire le attività della Camera di Commercio in questa fase delicata per la città e per tutto il Paese”, ha scritto Tagliavanti in una nota.

“Auguri di pronta guarigione a Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma, risultato positivo al Covid. Un abbraccio”, ha scritto su Twitter il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Commenti
    Tags:
    camera di commercio romalorenzo tagliavanticoronaviruscciaaisolamentocamera di commercioquarantenaraggivirginia raggi







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.