A- A+
Roma
Precaria in banca, mette a reddito la sua bellezza: "Io, fotomodella"

Eternamente precaria come impiegata di banca per vivere e dare sfogo a una passione diventa fotomodella.
Anzi, fotomodellina, vista il metro e sessantacinque centimetri di altezza e i 47 chilogrammi con i quali Sonia Figone, 26 anni di Genova, va alla conquista dei suoi sogni: un lavoro a tempo pieno (a tempo indeterminato sarebbe il miraggio), mettere a frutto la laurea in economia e chiudere il cerchio dei desideri con un matrimonio e una famiglia.


E nel frattempo?
“Faccio la fotomodella. Poso, mi diverto, mi guadagno qualcosa ma non pensate che siano cifre folli. Tutto è nato per divertimento prima e come hobby dopo e piano piano sta diventando un lavoro. Certo se penso al mio futuro mi viene voglia di stabilità”.

Una fotomodella col posto fisso?
“Ahaha, non esiste. Al massimo lavorano come mate solo quelle di profilo internazionale e quelle che hanno un'agenzia. Diversamente la fotografia oscilla tra il piacere e l'hobby”.

Marchi importanti per i quali ha posato?
“Allora. Per la Wine èlite che è un'azienda spagnola di vini, poi per un catalogo di vesti in line e la Lovva, un marchio di abbigliamento che in Liguria va fortissimo”.

Segni particolari di Sonia Figone?
“A parte il piccolina e un seno in perfetta armonia, i miei estimatori apprezzano molto il lato "B” e fanno apprezzamenti anche oltre il lecito".

Fidanzata?
“... Da un paio di mesi con un commercialista. E' in prova”.

Tra i sogni manca il cane...
“C'è e si chiama Sherman, una enne e una coda visto che il cane che avevo prima era senza... Coda ovviamente”.

Pronta a spogliarsi per fare carriera?
“Tutti i generi tranne il nudo. Farei nudo artistico solo un professionista del settore. Posare per un fotoamatore e pubblicarla su Fb, anche no”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banchefotomodellaistituti di creditolavoroprecariaprecariatosonia figone






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.