A- A+
Roma
Pregiudicato rapisce la ex e la prende a pugni. Sorpreso con la droga in casa

L'ha costretta a salire in auto poi ha iniziato a picchiarla e a minacciarla di morte. L'uomo, con numerosi precedenti di polizia, non si era rassegnato alla fine della loro relazione.

 


La donna, sorpresa mente si recava al lavoro, è stata rapita e portata nella vecchia casa in cui la coppia abitava. E' stata colpita ripetutamente con dei pugni fino a quando è riuscita a fuggire. Sconvolta, si è presentata al commissariato Primavalle raccontando di essere appena riuscita a scappare dall’ex compagno che l’aveva, poche ore prima, rapita.

Gli agenti, dopo aver accompagnato la donna al pronto soccorso, hanno iniziato le ricerche dell’uomo, fin quando lo hanno rintracciato in un’abitazione all’interno di un comprensorio di case popolari di Primavalle.
In casa aveva oltre 200 grammi di hashish, 15 grammi di cocaina e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato quindi arrestato per la detenzione dello stupefacente. Successivamente l’autorità giudiziaria, concordando con gli elementi raccolti dagli investigatori del commissariato, ha emesso nei suoi confronti ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di atti persecutori.

Tags:
violenza donnedrogaromaprimavallemaltrattamenti donnestalking







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.