A- A+
Roma
Premio Biagio Agnes, partnership con Rai e Confindustria per la X edizione

Premio Biagio Agnes al via, parte il conto alla rovescia per la manifestazione più attesa. In occasione della decima edzione arriva l'annuncio di una partnership siglata tra Rai, Confindustrie e la stessa Fondazione Biagio Agnes.

 

 
Un accordo all’insegna di un’ulteriore crescita del Premio Internazionale del Giornalismo “Biagio Agnes”, che punta a dare sempre maggior risalto al ruolo delle imprese italiane, attraverso la promozione e la divulgazione dei temi legati all’economia, alla finanza, ai mercati e all’impresa. Sono felice di poter annunciare la partnership tra Rai, Confindustria e Fondazione Biagio Agnes - commenta Simona Agnes - che dà ulteriore slancio e prestigio a un Premio nato per valorizzare e premiare la professione giornalistica e che da anni vuole contribuire allo sviluppo del Paese. E lo fa dal punto di vista sociale e civile, attraverso il servizio pubblico, in virtù del rapporto consolidato con la Rai; dal punto di vista economico, contribuendo a esaltare il grandissimo valore delle imprese italiane, vero volano del Paese, esigenza che trova la sua massima espressione nella collaborazione con Confindustria”.


La X edizione del “Premio Biagio Agnes” si terrà a Sorrento nei giorni 22, 23 e 24 giugno 2018. La Cerimonia di premiazione è in programma per sabato 23 giugno, nel corso di una serata di gala trasmessa da Rai Uno.

 

 

Tags:
premio biagio agnesraiconfindustriapartnershipgiornalistiroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Economia e management secondo Corsera e Bocconi. Una nuova collana editoriale
di Paolo Brambilla - Trendiest
La verità dietro il caso Casalino-Mef
di Angelo Maria Perrino
Giancarlo Prandelli a Pisacane Arte. "Mani in Pasta" gli dedica ... una pizza
di Paolo Brambilla - Trendiest

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.