A- A+
Roma
Prende a bastonate e pugni la compagna. La donna rinviene e chiama la polizia

L’ha presa a bastonante, colpendola ripetutamente, fino a lasciarla esanime a terra. Con le poche forze rimaste la donna è riuscita a contattare il numero unico d’emergenza, chiedendo aiuto alla Polizia.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini del Reparto Volanti e quelli dei  Commissariato Primavalle e Monte Mario. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove, per le contusioni multiple riportate, gli è stato rilasciato un referto medico con 30 gironi di prognosi.

Scattate le ricerche dell’uomo, lo stesso è stato rintracciato all’interno della  baracca, scenario della lite, in via Castel di Guido. In forte stato di agitazione confermava ai poliziotti di aver litigato con la propria compagna e di averla presa a bastonate e a pugni. Appreso i fatti e rinvenuto  il bastone utilizzato per picchiare la vittima, gli agenti hanno fermato l’uomo, portandolo in Ufficio.

La donna, raggiunta in ospedale dagli investigatori del commissariato Aurelio, sporgeva denuncia dell’aggressione, riferendo anche di fatti analoghi passati, confermando che non era la prima volta che veniva così pesantemente picchiata dal compagno. Così, R.V. 50 anni, romeno, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere dei reati maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Commenti
    Tags:
    bastonatepugniviolenza in famigliamaltrattamentilesioniviolenzaviolenza donne
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Due scheletri sotto terra, tormento di Roma: scavi e spunta il Medioevo

    Due scheletri sotto terra, tormento di Roma: scavi e spunta il Medioevo

    i più visti
    i blog di affari
    L'incarico a Benny Gantz, ma Tel Aviv rischia il terzo ritorno alle urne
    di Bepi Pezzulli
    L'emergenza climatica? Forse una notizia del diavolo
    di Ernesto Vergani
    La Chiesa non è merce di scambio ma il Papa si è piegato al capitale
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.