A- A+
Roma
“Prepariamoci al voto, la Raggi cadrà”. Giro suona la carica del centrodestra

Francesco Giro avverta il centrodestra sul non farsi trovare preparati, dicendosi sicuro del futuro dell'amministrazione M5S: “La Raggi cadrà”.

 

Un avviso al suo centrodestra, che deve organizzarsi da ora nel caso di nuovo voto per il Campidoglio. Il senatori di Forza Italia dichiara: "Prima o poi arriverà il rinvio a giudizio della Raggi. Mi pare un epilogo inevitabile, bisogna allora prepararsi al voto e al nuovo Campidoglio. E Mai confidare solo negli errori degli avversari. Bisogna che il centrodestra abbia una visione della capitale che oggi la Raggi non ha e che noi dobbiamo ancora dimostrare di avere".

 

Tags:
francesco giroraggim5scampipdogliocomunecentrodestraforza italia







Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...

Meteo Roma sino al 23 settembre: week end di sole e tepore. Le minime in rialzo, ma da lunedì...


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.