A- A+
Roma
Presa banda di ladri: arrestato il leader anti-migranti di via del Frantoio

È stata fermata la banda di ladri terrore dei commercianti di Prati e San Pietro.

 

I tre uomini sono stati presi con le mani nel sacco mentre tentavano di rapinare una gelateria. Intorno alle 2 di notte hanno sfondato la vetrina per rubare l'incasso del locale, ma non hanno fatto i conti con a pattuglia di Carabinieri che si trovava nella zona.

I 3 hanno provato a nascondersi dentro i mobili presenti nella gelateria ma sono stati scoperti e trovati con un borsone contenente arnesi da scasso. Si tratta di 3 cittadini romani nati nel 1980, 1953 e 1971, processati per direttissima con l'accusa di furto aggravato in concorso. Il più giovane è stato ristretto ai domiciliari con braccialetto elettronico, mentre per gli altri due è stato disposto l'obbligo di firma. Si tratta di Yuri Dall'Ara, 37 anni, che nell'estate scorsa era salito agli onori delle cronache per aver assaltato il centro di accoglienza di via del Frantoio al Tiburtino III. Dall'Ara si era autoproclamato portavoce dei residenti che affermavano che una donna fosse stata sequestrata da un eritreo e trascinata nel centro gestito dalla Croce Rossa.

 

Tags:
bandaladrimigranticentro di accoglienzacroce rossavia del frantoioscontrimanetterapinagelateria







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.