A- A+
Roma
Preso a sprangate per un posto letto in strada. Clochard in fin di vita

Un senza fissa dimora è stato aggredito e ridotto in fin di vita, intorno alle 23.30, in via Amelia, all'altezza del civico 52. L'uomo è stato colpito con un palo di ferro al corpo e alla testa e, una volta soccorso, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni, dove è stato operato e si trova tutt'ora in gravi condizioni. Sul posto sono interenuti i carabinieri della compagnia Casilino, allertati da altri clochard. Stando a quanto si apprende, l'aggressione sarebbe maturata all'interno dell'ambiente dei clochard della zona, e tre persone sono già state fermate dai militari.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clochardsan giovanni






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.