A- A+
Roma
Primarie, Bray declina l'invito: “Non ci sono i presupposti”

Non si candiderà alle primarie del Pd per la corsa al Campidoglio: l'ex ministro Massimo Bray lo ha annunciato con un post sulla sua pagina facebook. "In questo momento non ci sono i presupposti per una mia candidatura alle primarie per sindaco di #‎Roma. Me ne sono reso conto dopo aver riflettuto sulla possibilità della quale si è discusso in questi giorni sui giornali e sul web". Il post prosegue: "Sono naturalmente molto grato a tutti coloro che, dentro e fuori il Partito Democratico hanno dimostrato stima e apprezzamento nei miei confronti. Per essere risolti, i problemi di Roma hanno bisogno di un intervento concreto e pragmatico, ma anche, dal mio punto di vista, di una visione ambiziosa, di un progetto di ampio respiro su quello che la città dovrà essere tra cinque o dieci anni. Il mio lavoro è un punto d’osservazione privilegiato che mi permette di dare un contributo al bisogno diffuso di fare di Roma un grande laboratorio di idee, e mi offre stimoli per immaginare le forme di una città che deve rigenerarsi. Una proposta di cambiamento ha bisogno di unità di intenti, se vuole riuscire a imporsi sul malessere che oggi ci attanaglia. Ecco perché è cruciale che si superino le divisioni e gli interessi personali per mettersi al servizio di un progetto comune. Non sono il solo, ovviamente, a sognare un nuovo rapporto tra politica e cittadini; ma di certo chiunque vorrà concorrere alla sfida per governare questa straordinaria città dovrà tener conto del bisogno di ricostruire un legame di fiducia e un clima di unità e armonia nella ricerca del bene comune".

Tags:
primariepartito democraticobraycampdigliocomunalisindacoroberto giachettiroberto morassut







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.