Primarie Pd, istruzioni per il voto

Il prossimo 12 febbraio potranno andare alle urne tutti i residenti di almeno 16 anni di età. Studenti e lavoratori fuori sede potranno registrarsi entro l'8 presso i coordinamenti. Alle urne anche immigrati ed extracomunitari

Venerdì, 3 febbraio 2012 - 17:08:00


"Nelle primarie per l’elezione del segretario del Pd Lazio, previste per il 12 febbraio, potranno votare tutti i residenti nel Lazio di almeno 16 anni d'età. Le consultazioni saranno aperte anche agli studenti e ai lavoratori che intendano votare in una provincia diversa da quella di residenza, e ai cittadini immigrati ed extracomunitari”.

Lo rende noto, in un comunicato, la Commissione regionale per il Congresso del Pd Lazio. “Per avere diritto al voto, studenti e lavoratori fuori sede dovranno registrarsi entro e non oltre mercoledì 8 febbraio presso uno dei coordinamenti provinciali del Pd. A tutti i registrati verrà poi comunicato in quale seggio potranno votare. Ai cittadini immigrati ed extracomunitari, in possesso del permesso di soggiorno, basterà presentare la carta d’identità o il permesso di soggiorno. Qualora il cittadino immigrato ed extracomunitario lavori o studi in una provincia diversa da quella in cui risiede o ha il domicilio, potrà avvalersi delle stesse possibilità previste per gli studenti e lavoratori fuori sede italiani".




0 mi piace, 0 non mi piace
In Vetrina


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA